web hit counter
essence

Incursione russa in profondità Tra Komar e Bahatyr



Analisi sulla guerra in Ucraina.
Quest’oggi prenderemo in analisi quanto successo sul fronte tra le forze di Russia e Ucraina nei settori interessati dal conflitto.
I Russi hanno spinto le loro forze nei settori di Sumy, Siversk, Chasiv Yar, Konstiantynivka, Pokrovsk, Dnipropetrovsk, Bahatyr, Komar e Huljajpole.
______________________________________________
ABBONATI su YT: https://www.youtube.com/channel/UCoHV0OxzLK30ruPbRWNyQcg/join
Sostieni il mio lavoro su Paypal: https://paypal.me/DavideMontingelli?country.x=IT&locale.x=it_IT
______________________________________________
PLAYLIST e VIDEO:
Playlist analisi militare: https://youtu.be/dHVX28SesKs?si=WYUgYRl1Hm4jxLYi
Mire espansionistiche di Trump: https://youtu.be/zwlPquMrEPQ?si=dpxft3NVEx4fXw5u
______________________________________________
FONTI PRINCIPALI:
https://t.me/DeepStateUA
https://t.me/the_military_analytics
https://t.me/RVvoenkor
https://t.me/Suriyak_maps
______________________________________________
SOCIAL:
Telegram: https://t.me/DavideMontingelliOfficial
Instagram: https://www.instagram.com/davidemontingelli/
Facebook: https://www.facebook.com/davide.montingelli
X: https://x.com/DaviMontingelli
Sito di Renovatio Imperii: https://www.renovatioimperii.org/
FB Renovatio Imperii: https://www.facebook.com/renovatioimperiiofficial
IG Renovatio Imperii https://www.instagram.com/renovatioimperiiofficial/

Related Articles

27 Comments

  1. Lo stesso tipo di avanzata chilometrica lineare, duevolte in pochi giorni! Forse è un caso, o forse potrebbe essere stato inserito sul campo qualche tipo di disturbatore a lungo raggio.. avanzare 10 km lineari, schivando i droni in territorio nemico! è una novità importante!
    O c'è una nuova tecnologia, o le maglie ucraine si stanno allenando!

  2. Amicizia eterna. Onore, gloria, sostegno e supporto alla vittoriosa resistenza delle Forze Armate RUSSE che hanno sconfitto definitivamente i miserabili nazisti e banderisti colpevoli dei massacri sulle popolazioni russofone del DONBAS. Forza RUSSIA ora prendiamoci kiev e Odessa e mettiamo la parola fine a questa guerra per procura.♥️♥️♥️♥️🇷🇺🇷🇺🇷🇺👍👍👍✌️✌️✌️♥️♥️♥️♥️🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺

  3. ​ @antoninosorbera5020 Commento da filosionista e russofobo: I sionisti non hanno preso nemmeno 1 cm2 dell'Iran e di un milione di perdite ne parla, a vanvera, solo sparaballum e l'avvonato. Sono tuoi compari

  4. @Cicetekelo 1) <<Post inalterato da due anni>>!?! Non perseveri con la disinformazione e le menzogne. I miei commenti sono sempre aggiornati. Ad es.: ad Aprile 2025, il PIL-PPA russo era di 7.190 mld di $, ben maggiore di quello di due anni prima. Vada a controllare su IMF, prima di fare altre figuracce.

  5. Notato molti metri quadrati conquistati….. 🤔🤔🤔 possono essersi rintanato nella regione di dnipro o del punto di vista difensivo sono al collasso. Può essere che 🇺🇲 non riescano a gestire due fronti…. leggevo che sistemi difensivi di 🇮🇱 sono stressati ma stesso tempo consumano molte munizioni. Parè che USA abbiano spostato un sistema thaad dalla penisola arabica 🤔🤔🤔. Addirittura c'è un video dove si vede un proiettile di contraerea che perde il controllo e ricade verso il suolo 🤦🤦. Comunque io di Trump non mi fiderei sbandiera molte cose e poi fa il contrario 🤬🤬🤬

  6. Ciao Davide! MI pare laogico che i russi vadano ad avanzare sul confine nelle parti di Myropillya perchè quelle sono aree potenzialmente attaccabile dai russi per tornare a sfondare nella regione di Kursk, ma, è ancor più importante accerchiare le alture boschive in aree in cui è più accessibile e meno rischioso.
    Nella zona di Siversk credo che le difese ucraine siano nettamente in calo tanto che i russi ne stanno approfittando e la cosa interessante è che stanno mettendo in sicurezza il fiume così da evitare attacchi ucraini dall'altra parte del fiume.
    È inutile scrivere che se i russi prendono Schevchenko, poi scivoleranno dritti verso Kostyantynyvka il che manca poco e, se non mi sbaglio e per come stanno avanzando i russi, a Kostyantynyvka ci vogliono arrivare dopo avere preso anche il fronte di Toresk.
    Nella zona dello sperone e una volta presa Komar, i russi divideranno in settori lo sperone e poi se lo fagociteranno poco alla volta.
    Grazie per l'aggiornamento e ci vediamo alla prossima.

  7. Davide perché non metti il cuoricino a chi fa commenti scomodi anche se intelligenti, ma solo a chi ti dice bravo?
    Le tue analisi militari "tattiche" sono state corrette perché sono state la descrizione di movimenti verificabili con facilità, ma i presupposti tutti sbagliati… La situazione in Iran lo dimostra perché la Russia, che non segue certo Montingelli e neppure Orsi, figuriamoci Parabellum, ha sempre saputo di dover attaccare con il contagocce.. è in chiave geopolitica che si leggono anche le operazioni militari, ed è per questo che molte analisi tattiche militari si rivelano narrazioni di chi non vede la realtà profonda e confonde i fronti per guerre specifiche…
    Come cronista sei bravo, sulle previsioni e sulla lettura strategica lasciamo perdere… L'ucraina è un fronte per tenere impegnata la Russia in funzione di altri obiettivi perché la guerra è Nato-Russia e la cosa è ormai palese…
    In questo contesto decisamente complesso diventa evidente che la Russia ha saputo agire con lungimiranza perché cosciente di ciò che è sottostante… E siccome siamo in guerra, e guerra sul serio, è da vedere cone agiranno gli altri attori tra fui Cina e India, Pakistan Indocina… Le reazioni in Sudamerica, le reazioni in Africa dove le colonie occidentali sono in completo passivo a favore di Ciba e Russia…
    La tua analisi militare particolare e locale è corretta, ma priva di ogni collegamento con la realtà complessa delle interazioni globali… Pertanto priva di significato strategico e politico in senso stretto 😢

  8. Non sono iscritto, ma ti seguo da mesi e, gira che ti rigira, seppur con fatica e con sacrifici umani, vedo che le forze russe avanzano continuamente. Fatta tale premessa, ti chiedo : cos'è che trattiene questi ragazzi ucraini dal voltare le spalle al fronte e dirigersi contro coloro che li mandano al massacro ?

  9. Potresti fare un confronto con la guerra Israele-Iran?
    É possibile che in 3 anni la Russia non sia riuscita ad ottenere una supremazia aerea? É tutto merito dell’occidente?
    Come è possibile questa sia sia trasformata in una guerra di logoramento?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button